Page 155 sur 189 PremièrePremière ... 55105145153154155156157165 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 541 à 1 550 sur 1886
  1. #1541
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao premesso che il problema non è dei settings, io non ne soffro e altri che riscontravano lo stesso difetto lo hanno risolto con la procedura sopra descritta, qualcosa è sicuramente cambiato nei firmware oppure il reset completo di fabbrica non funziona come dovrebbe su alcuni decoder.
    I settings che richiedi li puoi trovare qui sul forum a questo indirizzo
    Liste de chaines Bware Combo RX8900 Giorgio Team - Janvier 2020
    Anche se c'è scritto gennaio, in realtà sono di febbraio, è stato un mio errore nel creare il thread, quindi i settings vanno bene.
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1542
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Ciao premesso che il problema non è dei settings, io non ne soffro e altri che riscontravano lo stesso difetto lo hanno risolto con la procedura sopra descritta, qualcosa è sicuramente cambiato nei firmware oppure il reset completo di fabbrica non funziona come dovrebbe su alcuni decoder.
    I settings che richiedi li puoi trovare qui sul forum a questo indirizzo
    Liste de chaines Bware Combo RX8900 Giorgio Team - Janvier 2020
    Anche se c'è scritto gennaio, in realtà sono di febbraio, è stato un mio errore nel creare il thread, quindi i settings vanno bene.

    Grazie per l'indirizzo, appena possibile li proverò. Come ho detto la procedura l'ho fatto come nella descrizione ma quando vado a fare la ricerca dei canali dt non ne trova nemmeno uno, se non è il setting hai qualche altro suggerimento di come sboccare la situazione. Grazie
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  4. #1543
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Grazie per l'indirizzo, appena possibile li proverò. Come ho detto la procedura l'ho fatto come nella descrizione ma quando vado a fare la ricerca dei canali dt non ne trova nemmeno uno, se non è il setting hai qualche altro suggerimento di come sboccare la situazione. Grazie
    Assicurati che nelle impostazioni di ricerca dtt sia impostato paese Italia
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  5. #1544
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Assicurati che nelle impostazioni di ricerca dtt sia impostato paese Italia
    Già controllato è risulta ITALIA
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  6. #1545
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    A questo punto prova un vecchio firmware installandolo con la stessa procedura, non installare alcun settings, fai la ricerca dtt e vedi se va tutto bene. Se ok, installa il nuovo firmware con la stessa procedura e senza mettere alcun settings fai nuovamente la ricerca dtt. Se va tutto bene fai nuovamente due/tre reset e installa i settings di marzo
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  7. #1546
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    A questo punto prova un vecchio firmware installandolo con la stessa procedura, non installare alcun settings, fai la ricerca dtt e vedi se va tutto bene. Se ok, installa il nuovo firmware con la stessa procedura e senza mettere alcun settings fai nuovamente la ricerca dtt. Se va tutto bene fai nuovamente due/tre reset e installa i settings di marzo
    Questa mattina dopo che tutta la notte gli ho staccato la corrente ho riprovato e miracolosamente funzionava tutto. Grazie comunque
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  8. #1547
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Molto bene
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  9. #1548
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    20
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par maicol72 Voir le message
    Molto bene
    Smanettando (troppo tempo chiuso dentro) quasi sicuramente ho cancellato qualche cosa nel supersetting per cui in tutti i canali trane il 1 il2 e il3 mi dà canali codificati. ho provato pure a rimettere il firmware originale con romnev.bin ma neanche me lo fa fare più. Non so più cosa potrei fare?????
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

  10. #1549
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    188
    Thanks
    81
    Total, Thanks 117 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Forse ti è scaduto l'abbonamento?
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  11. #1550
    Date d'inscription
    août 2019
    Messages
    3
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Buongiorno a tutti....il firmware 2649 non è più disponibile?

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •